domenica 18 dicembre 2011

La Gazzetta di Utopia

ULTIME NOTIZIE DAL MONDO DI ANIMAL-UTOPIA

GIUSTIZIA E' FATTA 
Finalmente arrestati, impiccati, e bruciati vivi i ragazzini idioti che hanno dato fuoco a un cucciolo in Slovacchia, l'esecuzione senza diritto di appello si è svolta ieri mattina alla presenza di un nutrito gruppo di cuccioli dopo l'accusa definitiva di omicidio premeditato con l'aggravante della tortura e dell'agonia.
I cani tutti sono felici di questa decisione della Corte.

IN NOME DELL'ARTE 
Gli "artisti" che hanno fatto morire di fame un cane, in nome dell'arte, e che hanno tagliato a pezzi un altro cane, sempre in nome dell'arte, sono stati fatti a pezzi da un comitato artistico canino autogestito composto dagli artisti Sir Doghound, Mr Rottbell, Miss Bassett, ed esposti al museo nazionale di arte e cultura.

PAN PER FOCACCIA 
La pseudo studentessa che uccideva cani per divertimento, facendoli a pezzi in casa sua, o lanciando cuccioli nel fiume, è stata finalmente catturata mentre cercava di irretire l'ennesimo cucciolo di cane, anche per lei la sentenza è stata inappellabile, dopo esser stata scaraventata più e più volte contro i massi di un ruscello è stata portata, ancora viva e cosciente, nella camera privata di Dexter.

ANIMAL FARM REVOLUTION 
Rivoluzione di mucche, polli e maiali, hanno aperto le gabbie ed hanno invaso tutti i MacDonalds del globo distruggendoli. Ora hanno il potere e il controllo su tutti: tutti vegani altrimenti sono caxxi vostri!

MITICHE SCIMMIE 
Grazie all'abilità delle scimmie anche le gabbie degli zoo e dei circhi sono state aperte, liberi tutti gli animali che hanno occupato una nave della Costa Crociere e sono andati tutti in Madagascar. Guardate i documentari che è meglio, noi siamo nati liberi e liberi vogliamo vivere.

PESCIOLINI ALLA RISCOSSA 
Trovata al largo delle coste dell'Oceano Indiano una nuova specie di pesce tagliareti, dotato di una speciale sega elettrica sulla pinna che riesce a tagliare tutte le reti dei pescatori, e i pesci restano in mare!

SCOOP DAL MONDO RANDAGISMO! 
Scoop! Canili Vuoti! Tutti i cani sono stati adottati, in tutto il mondo, ognuno ha una famiglia e non esistono più abbandoni.

SENSAZIONALE!!! 
La vivisezione è finita! Nessun animale al mondo potrà essere più sottoposto a esperimenti, gli aguzzini, cioè gli pseudoscienziati sono stati tutti catturati e rinchiuso nel carcere di massima sicurezza di Beaglelandia, verranno sottoposti, da parte degli stessi abitanti di Beaglelandia, ad esperimenti mirati a spiegare come funziona il cervello dei testa di caxxo.

Queste le notizie della Gazzetta di Utopia del 17 dicembre 2011, speriamo di leggerle presto anche sui quotidiani mondiali.

Vive la liberté!!!

Nessun commento:

Posta un commento