domenica 25 dicembre 2011

Buone feste

Già che è un rito quasi obbligato fare gli auguri...

...li faccio anch'io, a modo mio.

Auguro a tutte le persone e a tutti gli animali di stare bene, in salute, lontani dalla sofferenza e dalla tortura, felici e in pace.
Auguro alla mia amica Alessandra di guarire il prima possibile e di rimettersi in piedi in fretta, e lei è forte e so che ce la farà
Auguro al canetto che vive sulla rotonda dell'autostrada di trascorrere un Natale felice e una vita felice nella sua nuova casa, con la sua nuova famiglia che lo sta aspettando, non fuggire, fatti prendere ne vale la pena!
Auguro a Keyra di tornare a casa sana e salva
Auguro a Nash di tornare a casa sana e salva
E lo auguro a tutti gli animali smarriti o rubati
E lo auguro anche a tutte le persone scomparse o sequestrate
E soprattutto in fretta!
Auguro ai cani di Green Hill di essere liberi, presto e che quella fabbrica di orrori, come tante altre, chiuda per sempre
Auguro ai miei amici amanti degli animali di continuare a combattere per i loro ideali
Auguro ai miei amici non amanti degli animali di provare a cambiare, perchè l'empatia verso gli animali è necessaria per salvare il mondo
Auguro alla mia famiglia di essere felice
Auguro ai miei amici speciali pelosi di essere felici
Auguro ai miei amici speciali pelosi che non sono più fisicamente accanto a me di essere sereni oltre il ponte dell'arcobaleno
Auguro ai miei colleghi successi professionali, perchè solo ottenendo successi, nel nostro lavoro, compiamo la nostra missione
Auguro ai bambini di restare un pò bambini, anche quando saranno adulti, perchè solo così potranno assaporare sempre quel briciolo di magia che c'è nel mondo
Auguro a tutti di continuare a credere, in quello che volete, e soprattutto di continuare a sognare, perchè i sogni, prima o poi, e ve lo assicuro, si realizzano!

Buone feste :)




Nessun commento:

Posta un commento